L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Google Search di Carrie Bradshaw nella nuova featurette di Sex And The City 2

Di Ilaria

Dopo aver curiosato virtualmente dentro il guardaroba delle 4 donne più invidiate da tutte le shopping maniache del mondo e in attesa di poterle ammirare in sala in tutto il loro splendore, occupiamoci ancora di Sex and The City 2 andando a vedere insieme, attraverso questa featurette, cosa cerca Carrie Bradshaw sul motore di ricerca per eccellenza: Google.

Insolito come materiale promozionale, visto che al suo interno non c’è footage del film ma solo un brevissimo rimando finale con il logo titolo e la data di uscita, ma divertente ed ugualmente efficace, non trovate?

Le ragazze di Sex And The City 2 vi aspettano al cinema questo week end… dopo lo shopping, nel frattempo potete dare un’occhiata alla scheda del film e al trailer italiano.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam 18 Novembre 2019 - 23:20

La storia racconterà di una missione suicida sotto i piedi del nemico...

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.