L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes cancellato?

Di Cristiano

Notizia dell’ultimo minuto: Heroes è stato cancellato. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, in quanto la NBC presenterà i suoi palinsesti autunnali solamente Lunedì prossimo, ma secondo più autorevoli fonti la serie – giunta ormai al quarto anno – non tornerà a Settembre.

Nonostante gli ascolti siano calati di settimana in settimana (arrivando a toccare il minimo storico dei quattro milioni), i vertici della NBC stavano decidendo sulla possibilità di rinnovare il serial per tredici episodi e concludere definitivamente questa avventura. A quanto pare si è deciso diversamente, ma per i fan di Heroes potrebbe esserci una piccola consolazione: al momento rete e autori starebbero pensando di realizzare un film tv di due ore che metterebbe la parola fine alle storyline lasciate aperte nella season finale di questa stagione. In attesa di conferme o smentite, continuate a seguirci!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?