Brutte notizie per i fan di Happy Town: la serie – paragonata a Twin Peaks – ha debuttato con poco più di cinque milioni di telespettatori, che sono scesi a tre milioni la settimana dopo. Ascolti troppo passi per la ABC che ha deciso di sospendere la serie per le prossime settimane, ovvero durante i May Sweeps, periodo molto importante per i network che devono assicurare un certo risultato ai pubblicitari.
La buona notizia è che Happy Town riprenderà regolarmente, poi, il 2 Giugno, fino alla fine degli episodi prodotti (che, per essere precisi, sono cinque). Considerato l’andamento, però, dichiarerei già ora la serie “ufficialmente” morta. Ci vorrebbe solamente un colpo di scena alla Magic Man per dare a questa serie una seconda stagione..
Peccato! Io la sto seguendo e la trovo molto intrigante e ben realizzata. Sicuramente un prodotto non facilissimo, in un’era in cui seguire una serie che abbia un minimo di continuity per il grande pubblico sembra essere un problema, e soprattutto una serie “cancellata” in partenza: doveva cominciare a Gennaio, poi a Marzo, e alla fine ha debuttato a fine Aprile.. senza neanche uno straccio di promozione..