L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: anche Ellen Pompeo vuole lasciare il serial. Shonda Rhimes rompe il silenzio!

Di Cristiano

Lo scorso Febbraio Ellen Pompeo aveva lasciato intendere a TV Guide il desiderio di lasciare Grey’s Anatomy fra due anni allo scopo di dedicarsi alla sua famiglia, in particolare alla sua bambina nata da pochissimo. Al tempo, la creatrice Shonda Rhimes, non aveva rilasciato nessun commento. Ora, che la data di “scadenza” si fa sempre più vicina, ha deciso di parlare. Proprio ora che deve iniziare seriamente a pensare all’abbandono di Meredith Grey, la protagonista del serial, e del futuro del suo franchise. In realtà, come chiaramente trapela da quanto detto dalla Rhimes, Grey’s Anatomy potrebbe andare avanti grazie ad un personaggio introdotto nel 2007: Lexie.

Ma riuscirebbe la piccola Grey sostenere sulle proprie spalle tutto il peso di Grey’s Anatomy? “E’ possibile, ma non ci ho ancora seriamente pensato” ha detto la Rhimes. “Nella mia testa, Meredith Grey rimarrà per sempre. Ellen ha detto di voler rimanere per altri due anni, e poi di volersi dedicare alla propria famiglia, e andare in Italia. Ma potrei essere anche io a lasciare tutto e andarmene in Italia! Ci penserò quando sarà il momento. Per me, lo show è fortemente basato sull’amicizia tra Meredith e Cristina. Farò di tutto per far rimanere i membri originali, anche mettermi in ginocchio!”

Qualche settimana fa vi avevo inoltre riportato le dichiarazioni di Patrick Dempsey, il bel Dr. Stranamore, anch’egli intenzionato a lasciare il serial entro un breve termine. La Rhimes si è rifiutata di commentare, ma pare che i rapporti tra i due non siano idilliaci, e che l’attore le stia tentando tutte per essere rilasciato dal proprio contratto!

Con Meredith e Derek via, Lexie potrebbe prendere il posto della sorella, ma chi quello di Derek? Il candidato perfetto sembra essere Jackson, interpretato da Jesse Williams. “Lui e Lexie stanno sempre insieme” ha detto la Rhimes. “Ma non credo che Alex se la lascerebbe scappare così facilmente..”

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.