Dopo sei stagioni di Grey’s Anatomy, Meredith Grey (Ellen Pompeo) finalmente sembra aver raggiunto un certo livello di stabilità emotiva. Per dirla in parole povere: è felice! Dal matrimonio sotto forma di post-it con Derek, le cose sembrano essere andate alla grande per la protagonista del medical drama, in passato sempre molto oscura e diciamocelo, depressa!
Questa felicità non verrà interrotta solo per rendere le cose un po’ più piccanti, ha assicurato la creatrice del serial Shonda Rhimes. “Non mi va di cambiare questa situazione. Certo, nel finale Meredith si troverà faccia a faccia con un bel po’ di dramma” ha detto la Rhimes, aggiungendo che il finale di quest’anno “sarà molto diverso dai precedenti. La prima parte, in particolare, vi lascerà a bocca aperta!”
“Quello che mi piace del finale” ha continuato Shonda, “è che Meredith ne uscirà come una donna adulta. Come personaggio si è evoluta tantissimo, ed è diventata una donna molto diversa, il che credo sia fantastico!”
E per quanto riguarda la possibilità di un McBaby nel futuro, la Rhimes ha commentato: “Ancora non lo so. Ma tutto è possible!”