L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: abituatevi ad una Meredith.. felice!

Di Cristiano

Dopo sei stagioni di Grey’s Anatomy, Meredith Grey (Ellen Pompeo) finalmente sembra aver raggiunto un certo livello di stabilità emotiva. Per dirla in parole povere: è felice! Dal matrimonio sotto forma di post-it con Derek, le cose sembrano essere andate alla grande per la protagonista del medical drama, in passato sempre molto oscura e diciamocelo, depressa!

Questa felicità non verrà interrotta solo per rendere le cose un po’ più piccanti, ha assicurato la creatrice del serial Shonda Rhimes. “Non mi va di cambiare questa situazione. Certo, nel finale Meredith si troverà faccia a faccia con un bel po’ di dramma” ha detto la Rhimes, aggiungendo che il finale di quest’anno “sarà molto diverso dai precedenti. La prima parte, in particolare, vi lascerà a bocca aperta!”

“Quello che mi piace del finale” ha continuato Shonda, “è che Meredith ne uscirà come una donna adulta. Come personaggio si è evoluta tantissimo, ed è diventata una donna molto diversa, il che credo sia fantastico!”

E per quanto riguarda la possibilità di un McBaby nel futuro, la Rhimes ha commentato: “Ancora non lo so. Ma tutto è possible!”

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.