L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: il cast si lamenta di lavorare troppo!

Di Cristiano

Considerando la Glee frenzy, che ogni settimana pervade latelevisione come il web, sembra veramente strano che le cose l’atmosfera non sia così felice anche sul set della serie hit targata FOX. Ma dietro le scene, si vocifera, il cast dello show si starebbe da tempo lamentando col creatore Ryan Murphy di lavorare troppo!

Secondo la blogger Kenneth Walsh, un’inside source che ha lavorato in passato con Murphy, gli attori che compongono il cast di Glee avrebbero mandato una lettera al creatore dello show, lamentandosi di lavorare troppo e che la situazione sta diventando, settimana dopo settimana, insostenibile. Nella lettera, il cast affermerebbe di non aver un attimo di riposo: tra le riprese della serie, le prove per i numeri delle puntate, le apparizioni promozionali e le prove per il prossimo tour estivo (che girerà tutta l’America).. dove troveranno il tempo di dormire?

Come ha risposto Murphy alle preoccupazioni del cast, vi chiedete? Non bene, sembra. Secondo la Walsh, Murphy avrebbe ricordato al cast che la FOX si aspetta un certo risultato, e quindi di “non voglio sentire storie. La nostra tabella di marcia deve andare rispettata.”

Attendiamo ulteriori sviluppi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Box Office USA: The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto 25 Gennaio 2021 - 16:12

The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto al box office USA, dove il 56% delle sale rimane aperto. Seguono I Croods 2 - Una nuova era e Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.