Condividi su

11 maggio 2010 • 14:21 • Scritto da Cristiano

FOX: tra Human Target e Lie To Me chi si salverà?

Pare proprio che i vertici della FOX stiano vivendo la loro personale Scelta di Sophie! Il network sembra, al momento, aver posto solamente per un drama che durante questa stagione non ha "brillato" dal punto di vista degli ascolti, e questo fa sì che Lie To Me e Human Target siano in competizione quel posto!
Post Image
2

Pare proprio che i vertici della FOX stiano vivendo la loro personale Scelta di Sophie! Il network sembra, almeno per il momento, aver posto solamente per un drama che durante questa stagione non ha “brillato” dal punto di vista degli ascolti, e questo fa sì che Lie To Me e Human Target siano in competizione per quel posto!

I due serial non hanno raggiunto gli obiettivi che la rete si era prefissata, nonostante risultino molto amati dalla critica e da quella fetta fedele di pubblico che li ha seguiti ogni settimana. Tra i due, Human Target è sicuramente quello che ha un budget più alto, e il finale – andato in onda lo scorso mese – ha registrato un rating di poco meno di due punti  nella fascia 18-49 anni. E, soprattutto, è prodotto dalla Warner Bros, uno studio differente quindi dalla rete, che invece produce direttamente Lie To Me.

Inoltre, Lie To Me è già alla seconda stagione, e rappresenta quindi una maggiore sicurezza, senza contare che il serial sta per tornare in tv (il 7 Giugno) e che potrebbe quindi impressionare maggiormente i vertici della FOX. Ma, e c’è un ma, Lie To Me ha recentemente perso il suo showrunner, Shawn Ryan, che sicuramente non è una bella notizia.

Fino al 17 Maggio, quando la FOX rivelerà i suoi palinsesti autunnali, non possiamo che scommettere su quale dei due ce la farà.. personalmente spero Human Target, che è quello che seguo, e che mi piace molto! E voi, su quale puntereste?

Condividi su

2 commenti a “FOX: tra Human Target e Lie To Me chi si salverà?

  1. Lie to me effettivamente è meno brillante che nella prima stagione, ma secondo me era una serie che non avrebbe mai dovuto averla, una seconda stagione… Non perché la prima avesse difetti, ma perché andava bene così!

  2. Spererei si salvi Lie to me perchè io seguo quella, e da quel che ho letto di Human Targat, non mi ispira neanche un po’. Mi sembra piuttosto trash, pretenzioso e troppo “da maschi” per i miei gusti personali. Comunque non posso esprimermi con certezza dal momento che a parte averne letto, Human target non l’ho mai visto. Perciò le mie sono parole al vento!
    Lie To Me mi piace e mi ci sto affezionando. Certo è un ennesimo procedurale di cui non sentivo il bisogno, ma ha saputo catturarmi. Complice probabilmente lo stravagante protagonista interpretato da un, secondo me, brillante Tim Roth.
    Però bah, perdendo lo showranner ho qualche dubbio. Per farlo diventare una boiata, preferirei piuttosto che venisse cancellato. Ma una possibilità se la merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *