FOX: tra Human Target e Lie To Me chi si salverà?

FOX: tra Human Target e Lie To Me chi si salverà?

Di Cristiano

Pare proprio che i vertici della FOX stiano vivendo la loro personale Scelta di Sophie! Il network sembra, almeno per il momento, aver posto solamente per un drama che durante questa stagione non ha “brillato” dal punto di vista degli ascolti, e questo fa sì che Lie To Me e Human Target siano in competizione per quel posto!

I due serial non hanno raggiunto gli obiettivi che la rete si era prefissata, nonostante risultino molto amati dalla critica e da quella fetta fedele di pubblico che li ha seguiti ogni settimana. Tra i due, Human Target è sicuramente quello che ha un budget più alto, e il finale – andato in onda lo scorso mese – ha registrato un rating di poco meno di due punti  nella fascia 18-49 anni. E, soprattutto, è prodotto dalla Warner Bros, uno studio differente quindi dalla rete, che invece produce direttamente Lie To Me.

Inoltre, Lie To Me è già alla seconda stagione, e rappresenta quindi una maggiore sicurezza, senza contare che il serial sta per tornare in tv (il 7 Giugno) e che potrebbe quindi impressionare maggiormente i vertici della FOX. Ma, e c’è un ma, Lie To Me ha recentemente perso il suo showrunner, Shawn Ryan, che sicuramente non è una bella notizia.

Fino al 17 Maggio, quando la FOX rivelerà i suoi palinsesti autunnali, non possiamo che scommettere su quale dei due ce la farà.. personalmente spero Human Target, che è quello che seguo, e che mi piace molto! E voi, su quale puntereste?

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI