L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la sinossi di Lanterna Verde

Di Marco Triolo

Warner ha rilasciato la sinossi ufficiale di Lanterna Verde. Tra le righe si scopre anche una cosetta interessante che mi pare non fosse circolata finora: il supercattivo del film sarà Parallax, una sorta di parassita che viaggia di mondo in mondo infondendo paranoia e portando intere civiltà all’autodistruzione. Nei fumetti, ha reso Hal Jordan pazzo per una decina d’anni di storie. Vediamo la sinossi.

In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza è esistita per secoli. Protettori della pace e della giustizia, essi sono chiamati il corpo delle Lanterne Verdi. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato di mantenere l’ordine intergalattico, ogni Lanterna Verde porta un anello che gli dona superpoteri. Ma quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio di potere nell’universo, il loro fato e il fato della Terra saranno in mano alla loro nuova recluta, il primo umano mai selezionato: Hal Jordan.

Lui è un pilota dotato e sicuro di sé, ma le Lanterne Verdi hanno poco rispetto per gli umani, che non sono mai riusciti a controllare gli infiniti poteri dell’anello prima. Ma Hal è chiaramente il pezzo mancante del puzzle, e oltre che la sua determinazione e il potere della sua volontà ha un’altra cosa che nessun membro del Corpo ha mai avuto prima: l’umanità. Con l’incoraggiamento dell collega pilota e amore d’infanzia Carol Ferris, se Hal saprà padroneggiare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio di sopraffare le proprie paure, potrebbe non solo dimostrarsi la chiave per sconfiggere Parallax… ma diventare anche la più grande tra tutte le Lanterne Verdi.

Lanterna Verde è previsto per il 17 giugno 2011, in 3D e 2D. La regia è di Martin Campbell e il cast è composto da Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Tim Robbins, Temuera Morrison, Taika Cohen, Angela Bassett e Jon Tenney.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.