L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la sinossi di Cowboys & Aliens!

Di Filippo Magnifico

La DreamWorks Pictures ha rivelato la sinossi ufficiale di Cowboys & Aliens, pellicola western/sci-fi ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg e diretta da Jon Favreau:

1873, Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) che ha perso la memoria arriva nella deserta città di Absolution. L’unico indizio sul suo passato è una misteriosa catena che avvolge un suo polso. Gli abitanti di Absolution non accolgono bene gli stranieri, e nessuno di loro osa muoversi senza l’ordine del Colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). E’ una città che vive nella paura. Ma Absolution sta per fare i conti con qualcosa che a malapena riesce a comprendere. La città desolata è infatti vittima degli attacchi di predoni dal cielo. Mostri che cadono dal cielo a una velocità inaudita e rapiscono le persone con luci abbaglianti. Ora, lo straniero che hanno rifiutato è la loro unica speranza di salvezza. Nel momento in cui questo pistolero comincia a ricordare il suo passato, capisce di essere il custode di un segreto che potrebbe aiutare la città a combattere questa forza aliena. Con l’aiuto della viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), mette insieme un gruppo di combattenti: gli abitanti del paese, Dolarhyde e i suoi uomini, fuorilegge e guerrieri Apache, tutti coloro che sono in pericolo. Uniti contro un nemico comune, si preparanno per un’epica battaglia in nome della sopravvivenza.

Il film, scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, arriverà nelle sale americane il 29 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

(Fonte: superherohype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.