L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Donald Glover vuole fare un provino per Spider-Man!

Di Marco Triolo

Il comico televisivo Donald Glover – visto in Mystery Team – sta facendo campagna per ottenere un provino per il ruolo di Peter Parker nel nuovo Spider-Man. La campagna si sta svolgendo su Twitter, dove Glover ha incoraggiato i fan a twittare il tag #donald4spiderman, e ormai dovremmo essere ben oltre il centinaio. E’ nata anche una fan page su Facebook, che ha già oltre mille iscritti.

Ora, non conosco Glover come comico o attore, dunque non posso giudicare le sua abilità. Ma in questi casi ho sempre paura che si facciano delle scelte particolari solo per il gusto di farle o per provare che Hollywood non è razzista.

E’ sempre scomodo fare post su questi argomenti, e nella foto qui sopra Glover ha la giusta aria da nerd ecc. Non lo so, forse semplicemente sono troppo legato al personaggio per tollerare qualsiasi variazione sul tema. Ad esempio, se mi dicessero che Idris Elba sarà il nuovo Bond, sarei felicissimo. Ma in quel caso, il personaggio ha già vissuto tante incarnazioni, e il variare la formula è proprio ciò che l’ha tenuto in vita per tanto tempo. Nel caso di Spider-Man, vorrei prima vederlo incarnato da un attore che gli renda totale giustizia.

Chissà, magari si tratta proprio di Glover. Voi che ne dite?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.