L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives: Mark Moses torna a Wisteria Lane

Di Cristiano

Un nuovo cattivo sta per fare il suo ingresso a Wisteria Lane. Il colpo di scena? Si tratta di un ritorno, più che di un arrivo. Entertainment Weekly rivela infatti che Mark Moses riprenderà il ruolo di Paul, marito della povera Mary Alice, la prossima stagione. E su base regolare, ovvero lo vedremo molto spesso.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stata quando Mark gli ha fatto visita in galera, dove si trovava per l’omicidio di Martha Huber. Dopo aver lasciato Desperate Housewives, Moses si è unito al cast di Mad Men, nel ruolo di Herman “Duck” Philips.

All’inizio dell’anno, il creatore di Desperate Marc Cherry aveva lasciato intendetere la possibilità di un ritorno dopo la dipartita di Nicollette Sheridan. “Ci serve un nuovo personaggio che arrivi a portare un po’ di problemi!” aveva detto.

Che ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Paul, o considerate questa mossa come sinonimo di poca originalità?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".