L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chuck: la quarta stagione è quasi certa!

Di Cristiano

Secondo il sempre bene informato Michael Ausiello di Entertainment Weekly sono ottime le possibilità che Chuck ritorni per una quarta stagione. Più di una source infatti avrebbe confermato che non solo la NBC ha già deciso di rinnovare il serial per un ulteriore anno, bensì che la notizia sarebbe uno degli eventi principali degli Upfronts di Maggio: quelli della NBC si terranno il 17.

Purtroppo sembra che per il momento la rete abbia intenzione di ordinare 13 episodi, ma sono molto alte le possibilità che invece NBC decida di rinnovare Chuck per una stagione completa. Ovviamente nessun portavoce della rete ha commentato, ma Josh Schwartz – creatore del serial – ha detto di non dare nulla per scontato. “Rinnovato? Ancora non so nulla a riguardo. Non datela come una news certa, continuate a fare quello che potete.. guardare lo show e supportarlo!”

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.