Le riprese di Thor, cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh, sono ormai finite, e il sito SuperHeroHype è riuscito a fare alcune domande al protagonista Chris Hemsworth:
Dopo l’anticipazione nel finale di Iron Man 2, sei pronto per l’arrivo di Thor in sala l’anno prossimo?
Assolutamente! Ho finito le riprese giovedì scorso e ho visto Iron Man 2 – che mi è molto piaciuto – l’altro giorno e ho visto la scena finale su Thor. Ero con un gruppo di amici e siamo letteralmente impazziti guardandola. Non vedo l’ora! Sono stati quattro mesi fantastici, e penso che il film sarà grandioso.
Finalmente ti abbiamo visto con indosso il costume di Thor. Come ci si sente ad indossarlo – la prima volta, e per quattro mesi?
[Ride] Beh… okay, l’ho indossato e ho pensato: “Non è molto comodo, ma è fantastico, quindi va tutto bene”. Dopo un paio di settimane ho pensato: “Diventa sempre più scomodo,” alla fine, dopo tre, quattro mesi era difficile anche svegliarmi sapendo che dovevo indossarlo ogni mattina.
Qual è stato il tuo approccio nei confronti di Thor?
Ho fatto di tutto per enderlo il più umano possibile, e farlo sembrare reale. Ispirarmi al fumetto, ma anche chiedermi “chi è quest’uomo dal punto di vista personale, e come si relaziona con le altre persone durante le scene individuali?” Lavorare con qualcuno come Kenneth Branagh, che ha tutta questa esperienza e ha molte idee, è stato grandioso!
Ti sarai allenato molto per usare il martello!
[Ride] Oh Si!
L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.