L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Che fatica essere Thor: parla il protagonista Chris Hemsworth!

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Thor, cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh, sono ormai finite, e il sito SuperHeroHype è riuscito a fare alcune domande al protagonista Chris Hemsworth:

Thor La prima immagine UfficialeDopo l’anticipazione nel finale di Iron Man 2, sei pronto per l’arrivo di Thor in sala l’anno prossimo?

Assolutamente! Ho finito le riprese giovedì scorso e ho visto Iron Man 2 – che mi è molto piaciuto – l’altro giorno e ho visto la scena finale su Thor. Ero con un gruppo di amici e siamo letteralmente impazziti guardandola. Non vedo l’ora! Sono stati quattro mesi fantastici, e penso che il film sarà grandioso.

Finalmente ti abbiamo visto con indosso il costume di Thor. Come ci si sente ad indossarlo – la prima volta, e per quattro mesi?

[Ride] Beh… okay, l’ho indossato e ho pensato: “Non è molto comodo, ma è fantastico, quindi va tutto bene”. Dopo un paio di settimane ho pensato: “Diventa sempre più scomodo,” alla fine, dopo tre, quattro mesi era difficile anche svegliarmi sapendo che dovevo indossarlo ogni mattina.

Qual è stato il tuo approccio nei confronti di Thor?

Ho fatto di tutto per enderlo il più umano possibile, e farlo sembrare reale. Ispirarmi al fumetto, ma anche chiedermi “chi è quest’uomo dal punto di vista personale, e come si relaziona con le altre persone durante le scene individuali?” Lavorare con qualcuno come Kenneth Branagh, che ha tutta questa esperienza e ha molte idee, è stato grandioso!

Ti sarai allenato molto per usare il martello!

[Ride] Oh Si!

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.