L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Condon scrive ai fan di Twilight

Di Marco Triolo

Il neo-arrivato regista di Twilight Saga: Breaking Dawn, Bill Condon, ha rilasciato un comunicato stampa in cui saluta i fan della serie e promette grandi cose per la sua conclusione. Ne riportiamo alcuni estratti:

Sono piuttosto occupato nell’aggiornarmi su quello che voi già conoscete a memoria: ho letto “Breaking Dawn” due volte, guardato il film di Catherine e Chris due o tre volte ciascuno, ho tutti e quattro i CD in rotazione in macchina, e ho il notebook di Catherine, i saggi di Mark Cotta Vaz e persino il primo volume del graphic novel sulla mia scrivania.

Per me, i personaggi sono contemporaneamente senza tempo, ma molto moderni. Inseriti in un contesto molto reale, Bella, Edward, Jacob e il resto della combriccola di Forks/La Push provano emozioni che sono primitive e universali: desiderio, disperazione, gelosia – e tutto questo è presente in “Breaking Dawn”. Questo è un capitolo finale nel senso migliore: non solo grandioso in proporzioni, ma carico di emozioni e intenso fino alla fine.

Sono un ammiratore dei già iconici Kristen, Robert e Taylor, e volevo essere quello che avrebbe lavorato con loro mentre affrontavano la sfida di portare i personaggi che tanto amate alla conclusione delle loro avventure. Cosa può esserci di più divertente?

Che ne dite, cari fan di Twilight, siete elettrizzati da queste parole?

(Fonte: Comngsoon.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.