L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC sta considerando un “reboot” di Alias!

Di Cristiano

Il mondo della televisione è pronto per un’altra Sydney Bristow? Niente è neanche vicino ad essere ufficiale, quindi non iniziate a saltellare per casa (come il cretino in questione), ma secondo E! Online la ABC starebbe seriamente pensando di riproporre il celebre show di J.J. Abrams in una nuova veste.

Lo ripeto, il progetto al momento è in fase embrionale, ma secondo più parti il network vorrebbe uno show che, pur riprendendo alcuni degli elementi dell’Alias originale (che ha visto protagonista Jennifer Garner, Michael Vartan, Victor Garber e Bradley Cooper), fosse dotato di vita propria (nel senso, che possa essere seguito anche da chi non ha mai visto una puntata di Alias). In particolare, la mitologia del serial originale (Rambaldi, per intenderci), potrebbe non essere inclusa (soprattutto considerando che la complessità della vicenda è stata una della cause che ha fatto – purtroppo – perdere una fetta importante di pubblico allo show, nel corso del tempo).

Il riportare Alias in vita servirebbe alla ABC per “trattenere” una parte del pubblico di Lost, soprattutto alla luce del colossale flop di FlashForward (che era stato promosso come l’erede di Lost).

A questo punto, mi vengono una serie di domande: chi sarà protagonista dello show? La figlia di Syd? J.J. Abrams sarà coinvolto? C’è la speranza che qualche membro del cast originale torni a fare un cameo? Lo so, ho detto di non eccitarvi troppo, ma che ci posso fare? L’idea che uno dei miei show preferiti di sempre possa tornare.. è difficile da “contenere”!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.