ABC sta considerando un “reboot” di Alias!

ABC sta considerando un “reboot” di Alias!

Di Cristiano

Il mondo della televisione è pronto per un’altra Sydney Bristow? Niente è neanche vicino ad essere ufficiale, quindi non iniziate a saltellare per casa (come il cretino in questione), ma secondo E! Online la ABC starebbe seriamente pensando di riproporre il celebre show di J.J. Abrams in una nuova veste.

Lo ripeto, il progetto al momento è in fase embrionale, ma secondo più parti il network vorrebbe uno show che, pur riprendendo alcuni degli elementi dell’Alias originale (che ha visto protagonista Jennifer Garner, Michael Vartan, Victor Garber e Bradley Cooper), fosse dotato di vita propria (nel senso, che possa essere seguito anche da chi non ha mai visto una puntata di Alias). In particolare, la mitologia del serial originale (Rambaldi, per intenderci), potrebbe non essere inclusa (soprattutto considerando che la complessità della vicenda è stata una della cause che ha fatto – purtroppo – perdere una fetta importante di pubblico allo show, nel corso del tempo).

Il riportare Alias in vita servirebbe alla ABC per “trattenere” una parte del pubblico di Lost, soprattutto alla luce del colossale flop di FlashForward (che era stato promosso come l’erede di Lost).

A questo punto, mi vengono una serie di domande: chi sarà protagonista dello show? La figlia di Syd? J.J. Abrams sarà coinvolto? C’è la speranza che qualche membro del cast originale torni a fare un cameo? Lo so, ho detto di non eccitarvi troppo, ma che ci posso fare? L’idea che uno dei miei show preferiti di sempre possa tornare.. è difficile da “contenere”!

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI