L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC cancella FlashForward, Scrubs, Better Off Ted e Romantically Challenged

Di Cristiano

Continuano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione televisiva americana. Questa volta però sono brutte notizie, e riguardano tutte la ABC. La rete Disney ha infatti cancellato ben quattro show: le sitcom Romantically Challenged, Scrubs, Better Off Ted e quello che si presentava come l’evento televisivo dell’anno, e che invece si è conquistato il titolo di uno dei flop più inaspettati di sempre.. parlo ovviamente di FlashForward!

I 13 milioni che hanno seguito il primo episodio di FlashForward sono diventati poco più di 4 dopo una decina di episodi: era inevitabile che la ABC mettesse la parola fine a questo esperimento purtroppo andato male.

Della fine di Scrubs si aveva notizia già da qualche mese, quando Zach Braff si era lasciato sfuggire su Facebook del fallimento del nuovo Scrubs 2.0. Non sorprende neanche la tristissima chiusura di Better Off Ted: questa fantastica comedy, amatissima dalla critica, non è mai riuscita ad attirare il grande pubblico..

Personalmente invece mi lascia senza parole la cancellazione di Romantically Challenged, la nuova sitcom con protagonista Alyssa Milano che – in onda da quattro settimane – mantiene una media di nove milioni e mezzo di telespettatori!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.