Continuano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione televisiva americana. Questa volta però sono brutte notizie, e riguardano tutte la ABC. La rete Disney ha infatti cancellato ben quattro show: le sitcom Romantically Challenged, Scrubs, Better Off Ted e quello che si presentava come l’evento televisivo dell’anno, e che invece si è conquistato il titolo di uno dei flop più inaspettati di sempre.. parlo ovviamente di FlashForward!
I 13 milioni che hanno seguito il primo episodio di FlashForward sono diventati poco più di 4 dopo una decina di episodi: era inevitabile che la ABC mettesse la parola fine a questo esperimento purtroppo andato male.
Della fine di Scrubs si aveva notizia già da qualche mese, quando Zach Braff si era lasciato sfuggire su Facebook del fallimento del nuovo Scrubs 2.0. Non sorprende neanche la tristissima chiusura di Better Off Ted: questa fantastica comedy, amatissima dalla critica, non è mai riuscita ad attirare il grande pubblico..
Personalmente invece mi lascia senza parole la cancellazione di Romantically Challenged, la nuova sitcom con protagonista Alyssa Milano che – in onda da quattro settimane – mantiene una media di nove milioni e mezzo di telespettatori!