L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24: Howard Gordon parla del finale. Nessun happy ending in vista per Jack..

Di Cristiano

Dopo otto stagioni e 194 ore, 24– che è stato nominato per la bellezza di 68 volte agli Emmy – si appresta alla sua storica conclusione. E voi siete pronti a dire addio a Jack Bauer? Il finale ormai è vicinissimo e, considerando l’intero percorso della serie, riusciranno gli autori a superarsi? Come si risolveranno le cose.. Jack finalmente si prenderà una bella vacanza dopo questi 8 “giorni” da incubo? Oppure le cose non finiranno nel migliore dei modi?

“Nè l’uno nè l’altro caso, in realtà” ha detto Howard Gordon, produttore esecutivo e showrunner del serial. “Abbiamo provato l’happy ending, ma non funzionava. Dall’altra parte neanche fare morire Jack sarebbe stato soddisfacente. Diciamo che il finale di 24 sarà molto più complesso, emozionante e ambiguo di quanto possiate immaginare.”

Gli autori hanno cercato una via di mezzo e sembrano essere riusciti nel loro intento. “Non è tragico come avrebbe potuto essere” ha detto Gordon a TV Guide. “Ma neanche completamente triste. Una cosa che posso dirvi con certezza è che il Jack che uscirà da questa avventura sarà un uomo nuovo, assolutamente devastato dalla morte della sua fidanzata (Renee Walker, interpretata da Annie Wersching).”

Insomma, preparate i fazzoletti.. Il finale di 24 andrà in onda negli States il 24 Maggio.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.