L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zoe Saldana è lesbica?

Di Gabriele Farina

Che Zoe Saldana sia o meno lesbica sinceramente è argomento che poco mi interessa.
Lo affronto per mostrare come regolarmente succeda che un personaggio (in questo caso un’attrice) balzato agli onori della cronaca diventi immediatamente protagonista di storie e leggende, vittima di illazioni più o meno pesanti.
Insomma diventi il centro del mondo fino a quando l’eco del suo successo non si è esaurito.

Avatar London Premiere Zoe Saldana 30

Il successo della Saldana è legato ad Avatar ed ha trasformato la bella Zoe in uno dei sex symbol più ricercati di Hollywood.
Il che è per lo meno curioso, visto che in realtà la ragazza non ha la pelle blu, nè le orecchie a punta e tantomeno la coda.
In pratica non è come l’abbiamo vista nel film.
Non c’è però dubbio che sia molto bella, elegante nel portamento e decisamente sexy.

Allora perchè dovrebbe essere lesbica?
Pare che la sua abitudine a vestirsi come un maschiaccio (mai una gonna nè un tacco alto) le abbia appiccicato addosso questa diceria fin da quando era una ragazzina.

Per la cronaca la Saldana dichiara di essere da tempo ipegnata in una relazione con Keith Britton e di sentirsi molto sexy con un paio di jeans ed una maglietta (cosa peraltro innegabile almeno dal mio punto di vista).

Voi come la preferite?
In tenuta da maschiaccio o con uno degli abiti da sera che indossa (in questo caso pare sia proprio inevitabile) durante le serate di gala?

O magari con la pelle blu e le orecchie a punta…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).