L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un pizzico di Star Trek in Iron Man 2, parola di Kevin Feige!

Di

Iron Man 2 Foto Dal Film 107

Il sito SuperHeroHype ha avuto occasione di parlare con Kevin Feige, Direttore di produzione della Marvel Enterprises. Durante quest’intervista si è parlato ovviamente di Iron Man 2, la cui uscita nelle sale italiane è ormai questione di giorni, e degli altri cinecomic Marvel. Qui stotto trovate alcuni passaggi:

[Quando abbiamo cominciato a delineare le storia di Iron Man 2] le cose che eravamo sicuri di voler approfondire erano il modo in cui Rhodey sarebbe diventato War Machine, e il modo in cui Tony Stark avrebbe dovuto gestire il fatto di aver confessato di essere Iron Man. Questi due elementi erano sicuri. Poi non sapevamo le location, ma c’era qualche idea riguardo quanto tempo sarebbe passato dal primo capitolo e chi sarebbero stati i cattivi. […] Quello che ci siamo detti è “Partiamo con un plot semplice che si sviluppa come una storia di vendetta tipo Star Trek II – L’ira di Khan, che ci darà l’oportunità di condurre Tony lungo un viaggio alla scoperta di se stesso, continuando ad aumentare la mitologia Marvel“. […] Il modo in cui abbiamo delineato i film Marvel ci piace molto, possono esserci momenti caratterizzati da una forte emotività e altri più leggeri. Magari il risultato non è sempre lo stesso, ma non abbiamo paura di…ascoltare! Penso che il pubblico riesca ad immedesimarsi maggiormente se ciò che vede lo diverte, in questo caso ogni svolta nella trama viene sentita in maniera maggiore. Penso che ha funzionato molto bene con Iron Man e penso che funzionerà molto bene con Iron Man 2. Con Thor e Capitan America stiamo facendo lo stesso, non necessariamente perché è quello che abbiamo fatto con Iron Man, ma perché è la maniera di fare cinema che preferiamo. Questo è il genere di film che ci piace vedere, che non sono dark solo per il gusto di essere dark e non vogliono salire su un piedistallo. Pensiamo che le nostre storie sono radicali, pensiamo che le nostre storie sono epiche e anche importanti. Allo stesso tempo sappiamo che si tratta di intrattenimento e che dobbiamo adare incontro ad un pubblico ampio.

swMovieEmbed();

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).