Tre nuovi poster italiani di Shrek e vissero felici e contenti!

Tre nuovi poster italiani di Shrek e vissero felici e contenti!

Di Filippo Magnifico

Il sito BadTaste ha diffuso tre nuovi character poster italiani di Shrek e vissero felici e contenti, quarto capitolo della famosa saga targata DreamWorks Animation. Li trovate qui sotto, accompagnati da alcune note sui personaggi. Per vederli in alta definizione basta cliccare il link sotto le immagini:

Shrek 4 Fiona Character Poster Italia

Guarda in Alta Definizione

Fiona è una principessa che ha davvero tutto – l’amore vero con Shrek, con cui vive per sempre felice e contenta assieme ai loro adorabili tre orchettini. Ma una volta che Shrek ha stretto il suo accordo, quella che una volta era una principessa si trasforma in una guerriera senza paura – non ha mai incontrato Shrek, non essendo mai stata salvata dalla torre sorvegliata dal drago, e non essendosi mai innamorata, alla fine si è fatta strada da sola. Invece che cercare il vero amore (che non si è mai più presentato davanti a lei), Fiona ora guida un esercito di resistenza perseguendo una nobile causa: rovesciare il Nano Tremotino, ristabilire la pace a Lontano Lontano e salvare gli orchi.

Shrek 4 Gatto Con Gli Stivali Character Poster Italia

Guarda in Alta Definizione

Un gatto donnaiolo spadaccino – completo di iconici stivali e spada lucente – e caro amico di Shrek, prima del patto tra lui e Tremotino… ora si è tramutato in un gatto casalingo e paffuto, e ha ormai messo da parte da tempo stivali e lama. Il gatto è in confidenza con Fiona, ed è l’unico che conosce il segreto della sua trasformazione notturna in umana…

Shrek 4 Tremotino Character Poster Italia

Guarda in Alta Definizione

Quando le cose vanno bene nel regno felice di Lontano Lontano, non è il luogo adatto per questo magico affarista – chi ha bisogno di mettersi in gioco per una vita migliore, quando tutto è già così grandioso? Ma prima che il patto tra lui e Shrek sia siglato definitivamente, il nuovo regno è sotto il dominio di Tremotino. Questo villain raggiratore ora regna sulle terre con il suo battaglione di strege… e ha addirittura messo una taglia sulla testa degli Orchi – in particolare Shrek e Fiona – per liberarsi di loro una volta per tutte…

Il film, diretto da Mike Mitchell, racconta di come Shrek, ormai stanco della sua vita piatta e monotona, si faccia fregare dal nano Tremotino. Per rivivere i vecchi tempi, quelli in cui si sentiva un “vero orco”, il nostro amico stringerà un patto, ritrovandosi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano. In questa realtà gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek rimediare al disastro combinato. Qui trovate il trailer.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI