L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre nuovi poster italiani di Shrek e vissero felici e contenti!

Di Filippo Magnifico

Il sito BadTaste ha diffuso tre nuovi character poster italiani di Shrek e vissero felici e contenti, quarto capitolo della famosa saga targata DreamWorks Animation. Li trovate qui sotto, accompagnati da alcune note sui personaggi. Per vederli in alta definizione basta cliccare il link sotto le immagini:

Shrek 4 Fiona Character Poster Italia

Guarda in Alta Definizione

Fiona è una principessa che ha davvero tutto – l’amore vero con Shrek, con cui vive per sempre felice e contenta assieme ai loro adorabili tre orchettini. Ma una volta che Shrek ha stretto il suo accordo, quella che una volta era una principessa si trasforma in una guerriera senza paura – non ha mai incontrato Shrek, non essendo mai stata salvata dalla torre sorvegliata dal drago, e non essendosi mai innamorata, alla fine si è fatta strada da sola. Invece che cercare il vero amore (che non si è mai più presentato davanti a lei), Fiona ora guida un esercito di resistenza perseguendo una nobile causa: rovesciare il Nano Tremotino, ristabilire la pace a Lontano Lontano e salvare gli orchi.

Shrek 4 Gatto Con Gli Stivali Character Poster Italia

Guarda in Alta Definizione

Un gatto donnaiolo spadaccino – completo di iconici stivali e spada lucente – e caro amico di Shrek, prima del patto tra lui e Tremotino… ora si è tramutato in un gatto casalingo e paffuto, e ha ormai messo da parte da tempo stivali e lama. Il gatto è in confidenza con Fiona, ed è l’unico che conosce il segreto della sua trasformazione notturna in umana…

Shrek 4 Tremotino Character Poster Italia

Guarda in Alta Definizione

Quando le cose vanno bene nel regno felice di Lontano Lontano, non è il luogo adatto per questo magico affarista – chi ha bisogno di mettersi in gioco per una vita migliore, quando tutto è già così grandioso? Ma prima che il patto tra lui e Shrek sia siglato definitivamente, il nuovo regno è sotto il dominio di Tremotino. Questo villain raggiratore ora regna sulle terre con il suo battaglione di strege… e ha addirittura messo una taglia sulla testa degli Orchi – in particolare Shrek e Fiona – per liberarsi di loro una volta per tutte…

Il film, diretto da Mike Mitchell, racconta di come Shrek, ormai stanco della sua vita piatta e monotona, si faccia fregare dal nano Tremotino. Per rivivere i vecchi tempi, quelli in cui si sentiva un “vero orco”, il nostro amico stringerà un patto, ritrovandosi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano. In questa realtà gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek rimediare al disastro combinato. Qui trovate il trailer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Serial Chiller: quando torneranno le serie tv? Le novità più interessanti e The 100 22 Ottobre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parleremo di quando torneranno le serie tv, delle novità più interessante, di The 100, Emily in Paris e molto altro.

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).