TRANSFORMERS: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON

TRANSFORMERS: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON

Di

Visto che anche noi apprezziamo il “genere” non cinematografico ecco qui tutto per voi video e comunicato stampa da La battaglia per Cybertron.

TRANSFORMERS™: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON
(Informazioni sul Gameplay delle versioni Xbox 360, PS3 e PC)

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Transformers: La Battaglia per Cybertron sfida i giocatori ad impersonare l’arma più potente nei panni di un personaggio TRANSFORMERS, durante il grandioso scontro finale che determinerà la sopravvivenza dell’intera razza. Armati di arsenali di armi high-tech letali e dell’abilità di trasformarsi istantaneamente da robot a veicolo in ogni momento, i giocatori saranno impegnati in battaglie adrenaliniche a terra oppure in volo, durante l’avvincente shooter in terza persona ambientato sul pianeta natale dei TRANSFORMERS devastato dalla guerra. Completo di diverse modalità multiplayer, Transformers: La Battaglia per Cybertron offre la possibilità di giocare attraverso missioni, trama e intrecci con i propri amici in modalità online cooperativa drop in/drop out, nonché di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS personalizzato per competizioni multiplayer testa a testa, scegliendo fra 4 diverse classi di personaggi, personalizzandone aspetto, armi, capacità e abilità.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

Diventa l’arma più potente per la sopravvivenza – I giocatori possono immediatamente trasformarsi da robot a veicolo ovunque e in ogni momento, garantendo al giocatore l’eliminazione strategica dei nemici, in una grande varietà di ambientazioni di gioco.

Porta online la grandiosa battaglia – per la prima volta in un videogioco TRANSFORMERS, i fan possono giocare in ognuna delle adrenaliniche campagne, vestendo i panni di AUTOBOTS o DECEPTICONS, con amici sparsi per il mondo nella modalità co-op online drop-in/drop-out, e competere l’uno contro l’altro in una varietà di intense modalità di gioco multiplayer, impersonando i personaggi da loro creati.

Crea il tuo TRANSFORMERS – Impegnati in battaglie multiplayer testa a testa, i giocatori potranno attingere da 4 classi di personaggi, personalizzarne l’aspetto e le abilità con l’obiettivo di migliorare il proprio personaggio e guadagnare nuovi attributi nel corso di una profonda e gratificante esperienza multiplayer.

Vivi il principio del leggendario conflitto – Sviluppato in stretta collaborazione con Hasbro, la trama introduce visualizzazioni interamente inedite per i personaggi, che apportano elementi originali al mondo ufficiale dei TRANSFORMERS. I giocatori saranno impegnati in un viaggio epico durante il quale rivivranno i momenti più cruciali della battaglia finale su Cybertron, il pianeta natale dei TRANSFORMERS.

Publisher:
Activision Publishing, Inc.
Developer:
High Moon Studios (Xbox 360, PS3 e PC)
Next Level Games (Wii )
Vicarious Visions (DS)

Release Date:
25 giugno 2010
Platforms:
Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft
PLAYSTATION®3 computer entertainment system
Windows® PC
Nintendo Wii™
Nintendo DS™

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI