L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sorrentino e il cast del suo primo film internazionale

Di Redazione

Spesso ci preoccupiamo di quanto poco il cinema italiano sia capace di superare i confini nazionali ma pensandoci bene i pochi che riescono in questa impresa sono anche i migliori del momento, come per esempio l’amatissimo Paolo Sorrentino.
In questi giorni si parla del suo ultimo film, il suo primo in inglese dal titolo “this must be the place” che si pensa sarà pronto per il prossimo Festival di Cannes 2011.
Sorrentino dopo i grandi successi di “Il divo” e “Le conseguenze dell’amore” abbandona il suo compagno di viaggio Toni Servillo per poter scegliere fra la rosa dei più bravi attori di Hollywood. La scelta sembra essere caduta su Sean Penn e si parla anche del premio Oscar Frances McDormand.

ildivo_sorrentino

La storia è quella di un annoiato divo del rock che decide di mettersi alla ricerca di un criminale nazista che si nasconde in America e che è anche l’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre durante la seconda guerra mondiale in un campo di concentramento.
Conoscendo Sorrentino immaginiamo che saprà tirare fuori il lato più intenso della storia e chissà che l’argomento non gli porti la stessa fortuna che portò a Benigni con “La vita è bella”.

Fonte:cineblog.it

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).