L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sorrentino e il cast del suo primo film internazionale

Di Redazione

Spesso ci preoccupiamo di quanto poco il cinema italiano sia capace di superare i confini nazionali ma pensandoci bene i pochi che riescono in questa impresa sono anche i migliori del momento, come per esempio l’amatissimo Paolo Sorrentino.
In questi giorni si parla del suo ultimo film, il suo primo in inglese dal titolo “this must be the place” che si pensa sarà pronto per il prossimo Festival di Cannes 2011.
Sorrentino dopo i grandi successi di “Il divo” e “Le conseguenze dell’amore” abbandona il suo compagno di viaggio Toni Servillo per poter scegliere fra la rosa dei più bravi attori di Hollywood. La scelta sembra essere caduta su Sean Penn e si parla anche del premio Oscar Frances McDormand.

ildivo_sorrentino

La storia è quella di un annoiato divo del rock che decide di mettersi alla ricerca di un criminale nazista che si nasconde in America e che è anche l’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre durante la seconda guerra mondiale in un campo di concentramento.
Conoscendo Sorrentino immaginiamo che saprà tirare fuori il lato più intenso della storia e chissà che l’argomento non gli porti la stessa fortuna che portò a Benigni con “La vita è bella”.

Fonte:cineblog.it

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Richardson smentisce: non sarà lui il direttore della fotografia 19 Luglio 2019 - 14:45

Robert Richardson smentisce le voci che lo volevano come direttore della fotografia di The Batman, ma il tre volte premio Oscar sarebbe ben contento di girare un film sul Cavaliere Oscuro.

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Scary Stories to Tell in The Dark: nuovo trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 19 Luglio 2019 - 13:26

Ecco un nuovo, terrificante trailer italiano di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?