L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sony vuole Ghost Rider 2… con o senza Cage!

Di Marco Triolo

Gost Rider Wallpaper Nicolas Cage Johnny Blaze  Ghost Rider

Il progettato Ghost Rider 2 (intitolato per ora Ghost Rider: Spirit of Vengeance) ha generato un sacco di chiacchiere positive, dato il coinvolgimento di David Goyer. Lo sceneggiatore di Batman Begins, che ha rispolverato un suo vecchio script rimasto inutilizzato, ha intenzione di cambiare totalmente tono rispetto al malriuscito primo capitolo. Ma quello che si configurava come un sequel di Ghost Rider, ora potrebbe ricevero lo stesso trattamento di Punisher: War Zone e de L’incredibile Hulk: ovvero la formula sequel/reboot con nuovi attori.

Ciò nasce dal fatto che Columbia ha bisogno di entrare in lavorazione col seguito prima del 14 novembre, data in cui i diritti di Ghost tornerebbero alla Marvel. Il problema è che Nicolas Cage potrebbe non farcela a trovare un buco nella propria agenda, perché nel suo prossimo futuro si staglia il terzo capitolo della saga National Treasure. In conclusione: Columbia potrebbe essere costretta a proseguire senza la star del primo film, facendo di questo Ghost Rider 2, come detto, un reboot.

Peccato, perché Cage potrebbe finalmente avere la chance di interpretare uno dei suoi personaggi preferiti come si deve. Riusciranno star e studio a trovare un accordo?

(Fonte: Vulture)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).