L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: uno dei personaggi morirà nella season finale

Di Cristiano

Il finale della nona stagione di Smallville vedrà un cameo della guest star più temuta dalla tv: la Morte. Entertainment Weekly infatti riporta che i produttori della decennale serie dedicata al giovane Superman hanno pianificato di uccidere uno dei personaggi principali del serial, nella puntata che chiuderà la nona stagione, e che andrà in onda negli States il 14 Maggio. E se la morte di Jimmy Olsen, l’anno scorso, ci ha insegnato qualcosa è che nessuno – e intendo nessuno – è salvo a Smallville.

O meglio, tutti tranne Clark. E oserei dire anche Lois. Per il resto del cast, però, si apre il toto-morte. Con mio grande dispiacere, è Chloe quella con più probabilità di non farcela: Allison Mack non ha ancora un contratto che la lega alla decima stagione. E le conseguenze, da un punto di vista della storyline, di un Clark che dorebbe vvedersela con la morte della sua migliore amica, farebbero gola ad ogni autore. Inoltre, non dimentichiamolo, Chloe è un personaggio inventato dagli autori, e non presente nell’universo della DC Comics.

Oliver, nonostante sia presente nei fumetti, potrebbe essere un probabile candidato. Come anche Tess.. o lo stesso Zod, il big bad della stagione. Ma lo escluderei: la sua morte non provocherebbe certo il pathos che, immagino, i produttori di Smallville stanno cercando.

Rimane un’ultima possibilità: Lana. Kristin Kreuk al momento si trova a Vancouver, e secondo i bene informati per girare Smallville. Qualcuno, inoltre, giura di averla già vista sul set la settimana scorsa: nessuna foto, ahimè, per provarlo.

Ah, non dimenticatevi che nel finale di stagione tornerà anche Martha Kent.. che Clark rischi di perdere anche sua madre?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).