L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si fanno party sfrenati nel mondo di Molto Molto Lontano!

Di Filippo Magnifico

Se non conivolgesse gli abitanti di Molto Molto Lontano, il servizio fotografico comparso sul magazine online Vman potrebbe passare per una paparazzata in piena regola, magari con un titolo del tipo “Il lato segreto si Shrek e famiglia“:

In realtà si tratta di una serie di “scatti” dedicati al film di prossima uscita Shrek E Vissero Felici e Contenti, che hanno comunque causato un piccolo scandolo. Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter infatti, la Paramount e la DreamWorks Animation, che avevano concesso l’utilizzo dei personaggi al magazine, non hanno reagito benissimo di fronte a queste immagini, considerandole troppo provocanti e distanti dalla linea del franchise. Un portavoce della Paramount ha subito messo in chiaro il loro punto di vista, sottolineando che non verranno comunque intraprese vie legali:

“Anche se rispettiamo la visione creativa di Vman, gli scatti non si sono rivelati come previsto in origine, quando l’idea ci è stata presentata dalla rivista. Col senno di poi non avremmo permesso l’inserimento dei personaggi di Shrek in una rivista simile.”

Il film, diretto da Mike Mitchell, racconta di come Shrek, ormai stanco della sua vita piatta e monotona, si faccia fregare dal nano Tremotino. Per rivivere i vecchi tempi, quelli in cui si sentiva un “vero orco”, il nostro amico stringerà un patto, ritrovandosi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano. In questa realtà gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek rimediare al disastro combinato. Qui trovate il trailer.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?