L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si fanno party sfrenati nel mondo di Molto Molto Lontano!

Di Filippo Magnifico

Se non conivolgesse gli abitanti di Molto Molto Lontano, il servizio fotografico comparso sul magazine online Vman potrebbe passare per una paparazzata in piena regola, magari con un titolo del tipo “Il lato segreto si Shrek e famiglia“:

In realtà si tratta di una serie di “scatti” dedicati al film di prossima uscita Shrek E Vissero Felici e Contenti, che hanno comunque causato un piccolo scandolo. Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter infatti, la Paramount e la DreamWorks Animation, che avevano concesso l’utilizzo dei personaggi al magazine, non hanno reagito benissimo di fronte a queste immagini, considerandole troppo provocanti e distanti dalla linea del franchise. Un portavoce della Paramount ha subito messo in chiaro il loro punto di vista, sottolineando che non verranno comunque intraprese vie legali:

“Anche se rispettiamo la visione creativa di Vman, gli scatti non si sono rivelati come previsto in origine, quando l’idea ci è stata presentata dalla rivista. Col senno di poi non avremmo permesso l’inserimento dei personaggi di Shrek in una rivista simile.”

Il film, diretto da Mike Mitchell, racconta di come Shrek, ormai stanco della sua vita piatta e monotona, si faccia fregare dal nano Tremotino. Per rivivere i vecchi tempi, quelli in cui si sentiva un “vero orco”, il nostro amico stringerà un patto, ritrovandosi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano. In questa realtà gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek rimediare al disastro combinato. Qui trovate il trailer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn nella commedia The Binge targata Hulu 21 Settembre 2019 - 2:11

Alla regia Jeremy Garelick, sceneggiatore di The Break-Up sempre con l'attore.

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?