L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: l’agorà verrà distrutta all’alba!

Di Marco Triolo

Eccoci come di consueto al nostro appuntamento con i trailer delle uscire del weekend. Epici kolossal, remake e thriller allieteranno il vostro fine settimana al buio della sala. Si parte!

Matrimoni e altri disastri di Nina Di Majo

Nanà, primogenita di una ricca famiglia fiorentina, ha ricevuto in amore una terribile batosta, quando il suo compagno di una vita l’ha lasciata per prendere i voti. Ora, da cinquantenne single, deve organizzare il matrimonio della sorella minore con un uomo che lei non sopporta ma che sembra aver conquistato tutta la famiglia. I giorni che la separano dalle nozze saranno per lei una lunga presa di coscienza.

La città verrà distrutta all’alba di Breck Eisner

Una piccola cittadina dell’Iowa viene colpita da morte e follia dopo che un aereo militare è precipato, rilasciando un materiale batteriologico nell’acqua. Un’arma che provoca nella gente una sorta di pazzia incurabile e violenta. Il contagio si diffonde e gli abitanti si ritrovano in balia sia del virus che dell’esercito, che cinge d’assedio l’area per non far sfuggire nessuno…

Shadow di Federico Zampaglione

David è un reduce della guerra in Iraq. Alla ricerca di un po’ di pace, decide di fare una gita in mountain bike. Lungo la strada incontra Angeline con cui decide di prseguire il percorso, ma la loro gita non sarà come l’avevano immaginata.

Agora di Alejandro Amenabar

Alessandria d’Egitto, IV secolo: la filosofia e scienziata Ipazia viene osteggiata dai cristiani, ormai appoggiati dai dominatori romani, per il suo pensiero laico e ateo. Sullo sfondo di un impero romano ormai in disfacimento, la donna dovrà lottare per la propria libertà di pensiero e nascondere la relazione con il suo schiavo Davus.

Misure straordinarie di Tom Vaughan

Il carrierista John Crowley vede la propria vita sgretolarsi quando ai suoi due figli viene diagnosticata la rara e incurabile sindrome di Pompe. Deciso a salvarli comunque, riesce a contattare il medico Robert Stonehill, ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi. Insieme lotteranno per trovare una cura, ma saranno ostacolati dall’establishment farmaceutico.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).