L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: l’agorà verrà distrutta all’alba!

Di Marco Triolo

Eccoci come di consueto al nostro appuntamento con i trailer delle uscire del weekend. Epici kolossal, remake e thriller allieteranno il vostro fine settimana al buio della sala. Si parte!

Matrimoni e altri disastri di Nina Di Majo

Nanà, primogenita di una ricca famiglia fiorentina, ha ricevuto in amore una terribile batosta, quando il suo compagno di una vita l’ha lasciata per prendere i voti. Ora, da cinquantenne single, deve organizzare il matrimonio della sorella minore con un uomo che lei non sopporta ma che sembra aver conquistato tutta la famiglia. I giorni che la separano dalle nozze saranno per lei una lunga presa di coscienza.

La città verrà distrutta all’alba di Breck Eisner

Una piccola cittadina dell’Iowa viene colpita da morte e follia dopo che un aereo militare è precipato, rilasciando un materiale batteriologico nell’acqua. Un’arma che provoca nella gente una sorta di pazzia incurabile e violenta. Il contagio si diffonde e gli abitanti si ritrovano in balia sia del virus che dell’esercito, che cinge d’assedio l’area per non far sfuggire nessuno…

Shadow di Federico Zampaglione

David è un reduce della guerra in Iraq. Alla ricerca di un po’ di pace, decide di fare una gita in mountain bike. Lungo la strada incontra Angeline con cui decide di prseguire il percorso, ma la loro gita non sarà come l’avevano immaginata.

Agora di Alejandro Amenabar

Alessandria d’Egitto, IV secolo: la filosofia e scienziata Ipazia viene osteggiata dai cristiani, ormai appoggiati dai dominatori romani, per il suo pensiero laico e ateo. Sullo sfondo di un impero romano ormai in disfacimento, la donna dovrà lottare per la propria libertà di pensiero e nascondere la relazione con il suo schiavo Davus.

Misure straordinarie di Tom Vaughan

Il carrierista John Crowley vede la propria vita sgretolarsi quando ai suoi due figli viene diagnosticata la rara e incurabile sindrome di Pompe. Deciso a salvarli comunque, riesce a contattare il medico Robert Stonehill, ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi. Insieme lotteranno per trovare una cura, ma saranno ostacolati dall’establishment farmaceutico.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.