L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend: l’agorà verrà distrutta all’alba!

ScreenWEEKend: l’agorà verrà distrutta all’alba!

Di Marco Triolo

Eccoci come di consueto al nostro appuntamento con i trailer delle uscire del weekend. Epici kolossal, remake e thriller allieteranno il vostro fine settimana al buio della sala. Si parte!

Matrimoni e altri disastri di Nina Di Majo

Nanà, primogenita di una ricca famiglia fiorentina, ha ricevuto in amore una terribile batosta, quando il suo compagno di una vita l’ha lasciata per prendere i voti. Ora, da cinquantenne single, deve organizzare il matrimonio della sorella minore con un uomo che lei non sopporta ma che sembra aver conquistato tutta la famiglia. I giorni che la separano dalle nozze saranno per lei una lunga presa di coscienza.

La città verrà distrutta all’alba di Breck Eisner

Una piccola cittadina dell’Iowa viene colpita da morte e follia dopo che un aereo militare è precipato, rilasciando un materiale batteriologico nell’acqua. Un’arma che provoca nella gente una sorta di pazzia incurabile e violenta. Il contagio si diffonde e gli abitanti si ritrovano in balia sia del virus che dell’esercito, che cinge d’assedio l’area per non far sfuggire nessuno…

Shadow di Federico Zampaglione

David è un reduce della guerra in Iraq. Alla ricerca di un po’ di pace, decide di fare una gita in mountain bike. Lungo la strada incontra Angeline con cui decide di prseguire il percorso, ma la loro gita non sarà come l’avevano immaginata.

Agora di Alejandro Amenabar

Alessandria d’Egitto, IV secolo: la filosofia e scienziata Ipazia viene osteggiata dai cristiani, ormai appoggiati dai dominatori romani, per il suo pensiero laico e ateo. Sullo sfondo di un impero romano ormai in disfacimento, la donna dovrà lottare per la propria libertà di pensiero e nascondere la relazione con il suo schiavo Davus.

Misure straordinarie di Tom Vaughan

Il carrierista John Crowley vede la propria vita sgretolarsi quando ai suoi due figli viene diagnosticata la rara e incurabile sindrome di Pompe. Deciso a salvarli comunque, riesce a contattare il medico Robert Stonehill, ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi. Insieme lotteranno per trovare una cura, ma saranno ostacolati dall’establishment farmaceutico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.