Eccoci come di consueto al nostro appuntamento con i trailer delle uscire del weekend. Epici kolossal, remake e thriller allieteranno il vostro fine settimana al buio della sala. Si parte!
Matrimoni e altri disastri di Nina Di Majo
Nanà, primogenita di una ricca famiglia fiorentina, ha ricevuto in amore una terribile batosta, quando il suo compagno di una vita l’ha lasciata per prendere i voti. Ora, da cinquantenne single, deve organizzare il matrimonio della sorella minore con un uomo che lei non sopporta ma che sembra aver conquistato tutta la famiglia. I giorni che la separano dalle nozze saranno per lei una lunga presa di coscienza.
La città verrà distrutta all’alba di Breck Eisner
Una piccola cittadina dell’Iowa viene colpita da morte e follia dopo che un aereo militare è precipato, rilasciando un materiale batteriologico nell’acqua. Un’arma che provoca nella gente una sorta di pazzia incurabile e violenta. Il contagio si diffonde e gli abitanti si ritrovano in balia sia del virus che dell’esercito, che cinge d’assedio l’area per non far sfuggire nessuno…
Shadow di Federico Zampaglione
David è un reduce della guerra in Iraq. Alla ricerca di un po’ di pace, decide di fare una gita in mountain bike. Lungo la strada incontra Angeline con cui decide di prseguire il percorso, ma la loro gita non sarà come l’avevano immaginata.
Agora di Alejandro Amenabar
Alessandria d’Egitto, IV secolo: la filosofia e scienziata Ipazia viene osteggiata dai cristiani, ormai appoggiati dai dominatori romani, per il suo pensiero laico e ateo. Sullo sfondo di un impero romano ormai in disfacimento, la donna dovrà lottare per la propria libertà di pensiero e nascondere la relazione con il suo schiavo Davus.
Misure straordinarie di Tom Vaughan
Il carrierista John Crowley vede la propria vita sgretolarsi quando ai suoi due figli viene diagnosticata la rara e incurabile sindrome di Pompe. Deciso a salvarli comunque, riesce a contattare il medico Robert Stonehill, ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi. Insieme lotteranno per trovare una cura, ma saranno ostacolati dall’establishment farmaceutico.