L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scream 4: Kevin Williamson smentisce la presenza di Randy!

Di Filippo Magnifico

La voce riguardo un possibile ritorno di Jamie Kennedy, alias Randy, nel prossimo capitolo della saga di Scream aveva da subito lasciato perplessi. Il motivo è semplice: dato che questo personaggio era morto in Scream 2, come si sarebbe potuta giustificare la sua presenza? Qualche ipotesi era anche stata avanzata, ma la risposta come sempre era la più semplice: Randy non ci sarà! La smentita è arrivata dallo sceneggiatore Kevin Williamson, che durante un’intervista per FearNET ha detto:

“Non è il nostro genere di film. Non ci troviamo in quell’universo dove è possibile portare le persone indietro dalla morte. Sarebbe solo un imbroglio. E’ un cattivo servizio. Tutti mi chiedono “Quando torna Randy?” e io rispondo “Sai cosa? Mi piacerebbe tantissimo avere Jamie Kennedy nel film. Ma per averlo dovrei comportarmi come se Scream 2 fosse una menzogna, un falso film. Quindi non lo farò. Non posso farlo e non voglio semplicemente farlo.”

Le riprese di Scream 4, la cui uscita è prevista per il 12 aprile 2011, cominceranno a breve. Nel cast ci saranno ancora una volta Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox. Wes Craven è stato confermato come regista. Per maggiori informazioni sulla storia potete dare un’occhiata qui.

(Fonte : shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).