L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scena post-crediti anche per Iron Man 2?

Di

Iron Man 2 Robert Downey Jr Samuel L Jackson Foto dal Film 01

I fan dei fumetti Marvel ricorderanno l’emozione di vedere Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, in quella breve ma intensa scena dopo i titoli di coda di Iron Man, nella quale il capo dello S.H.I.E.L.D. invitava Tony Stark ad unirsi ai Vendicatori. Beh, secondo BadTaste la cosa potrebbe ripetersi anche per Iron Man 2. Se non volete saperne di più, fermatevi qui, altrimenti seguiteci dopo il salto.

La scena extra stavolta dovrebbe riguardare Thor e Capitan America! Pare che la Universal abbia intenzione di sensibilizzare gli esercenti in modo che la scena sia correttamente proiettata, vista l’importanza che ricopre per il futuro dei Marvel Movies. Come afferma BadTaste, che definisce la propria fonte sicura al 100%, questa sequenza sarà considerata una sorta di spot, dunque perché eliminarla?

Inoltre, il sito ha indetto un sondaggio per sapere se il pubblico preferisse il termine “Avengers” o la traduzione classica “Vendicatori”. Il 63,7 % dei lettori ha optato per la traduzione. BadTaste ha dunque girato la cosa alla Universal, che ha decretato di tradurre “Avengers Initiative” con “Progetto Vendicatori”.

I Vendicatori uscirà in tutto il mondo il 4 maggio 2012, diretto da Joss Whedon. Sarà anticipato da Thor (6 maggio 2011) e Captain America: The First Avenger (22 luglio 2011). Quest’ultimo ha appena cambiato titolo (invertendo le due porzioni) e trovato la sua “first lady” in Hayley Atwell. Ne parliamo qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).