L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saw VII sarà fresco e cattivo, parola di Marcus Dunstan!

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare del prossimo capitolo della saga di Saw. Come vi abbiamo già detto, molto probabilmente sarà l’ultimo e, stando a quanto dichiarato dallo sceneggiatore Patrick Melton, sarà particolarmente ambizioso.

Dato che quella del film è una sceneggiatura scritta a quattro mani, è arrivato il momento di sentire quello che ha da dire anche Marcus Dunstan. Mentre era impegnato con il lancio promozionale del DVD di The Collector, lo sceneggiatore/regista ha parlato di Saw VII, che seguendo la moda del momento sarà girato in 3D:

“Vedere Saw in 3D è una cosa grandiosa. […] Quello che ho visto era così impressionante! Prendere qualcuno e immergerlo nell’orrore, è una cosa enorme. Non è una cosa che si limita a far uscire le immagini dallo schermo, è più una cosa come ‘Hey, vi abbiamo fatto urlare fuori dallo schermo per tutti questi anni, adesso è arrivato il momento di invitarvi’. Non è solo uno spettacolo violento e vietato ai minori, vogliamo darvi qualcosa di fresco e cattivo.”

Saw VII, sarà diretto ancora una volta da Kevin Greutert e in America uscirà ovviamente in prossimità di Halloween, il 22 ottobre. Nel frattempo in Italia si aspetta il sesto capitolo, che arriverà il 4 giugno. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

(Fonte: shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).