Torniamo a parlare del prossimo capitolo della saga di Saw. Come vi abbiamo già detto, molto probabilmente sarà l’ultimo e, stando a quanto dichiarato dallo sceneggiatore Patrick Melton, sarà particolarmente ambizioso.
Dato che quella del film è una sceneggiatura scritta a quattro mani, è arrivato il momento di sentire quello che ha da dire anche Marcus Dunstan. Mentre era impegnato con il lancio promozionale del DVD di The Collector, lo sceneggiatore/regista ha parlato di Saw VII, che seguendo la moda del momento sarà girato in 3D:
“Vedere Saw in 3D è una cosa grandiosa. […] Quello che ho visto era così impressionante! Prendere qualcuno e immergerlo nell’orrore, è una cosa enorme. Non è una cosa che si limita a far uscire le immagini dallo schermo, è più una cosa come ‘Hey, vi abbiamo fatto urlare fuori dallo schermo per tutti questi anni, adesso è arrivato il momento di invitarvi’. Non è solo uno spettacolo violento e vietato ai minori, vogliamo darvi qualcosa di fresco e cattivo.”
Saw VII, sarà diretto ancora una volta da Kevin Greutert e in America uscirà ovviamente in prossimità di Halloween, il 22 ottobre. Nel frattempo in Italia si aspetta il sesto capitolo, che arriverà il 4 giugno. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.
(Fonte: shocktillyoudrop)