L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson e Kellan Lutz nell’arena di Deathgames

Di Claudia

Secondo indiscrezioni trapelate da fonti accreditate,  Samuel Leroy Jackson e Kellan Lutz sono in trattativa per recitare in Deathgames, un film d’azione indie della Motion Picture Corporation of America

Jonah Loop, da supervisore degli effetti visivi di film di successo come Collateral e A Perfect Getaway, debutterà come regista ed inizierà le riprese in Louisiana il mese prossimo.

Brad Krevoy e Mike Callaghan della Motion Picture Corporation of America lo produrranno con Mark Williams.

La storia è incentrata su un giovane (Lutz), che viene rapito e costretto nel selvaggio mondo di un’arena di gladiatori moderni, dove gli uomini combattono fino alla morte per l’intrattenimento di massa online.
Jackson orchestra i giochi, li controlla dalla sua tana computer con l’aiuto di due gemelle che lo assecondano in ogni suo desiderio.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Hultquist, Robert Martinez e Tony Giglio ed approvata da Loop.

Samuel Leroy Jackson si appresta ad uscire sugli schermi USA il 7 maggio ed in quelli Italiani il 30 aprile con Iron Man 2 nel ruolo di Nick Fury, successivamente il 6 agosto negli USA ed il 12 novembre in Italia al fianco di Will Ferrell e Mark Wahlberg nella commedia d’azione The Other Guys.

Kellan Lutz è impegnato con l’imminente uscita sugli schermi USA del remake di A Nightmare on Elm Street, mentre la prossima settimana  inizierà le riprese di Keep It Together, la commedia romantica diretta da Dermot Mulroney in cui reciterà al fianco di Mandy Moore. A giugno sarà invece impegnato in Immortals, il film sui miti Greci in cui interpreterà il ruolo di Poseidone.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Ecco il nuovo trailer, dal 30 ottobre su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 8:45

Il Mandaloriano deve riportare Baby Yoda alla sua gente nel nuovo trailer di The Mandalorian 2, che debutterà il prossimo 30 ottobre su Disney+.

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).