L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson sarà il protagonista del remake di Ammazzavampiri!

Di Filippo Magnifico

[Update: ok, era un Pesce d’aprile, l’avete capito subito! 🙂 ]

Secondo la legge del contrappasso sarebbe la più giusta conseguenza. Dopo aver raggiunto il successo mondiale interpretando Edward Cullen – il vampiro più cool della storia del cinema – nella saga di Twilight, Robert Pattinson andrà contro la sua natura, diventando il protagonista del remake de L’ammazzavampiri (titolo originale Fright Night), piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.

Proprio così, sembra che il giovane sex symbol stia per passare dalla parte del nemico e presto lo vedremo nei panni di un ragazzo che scopre che il suo vicino di casa è un vampiro e si trova costretto a combatterlo. Ovviamente si tratta di una notizia che attende le dovute conferme, ma stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter – che l’ha ricevuta da una fonte segreta – dovrebbe essere ufficiale:

Robert non vuole certo tagliare i ponti con il suo passato, Edward Cullen è un personaggio a cui deve molto e non smetterà mai di essergli grato. […] Si tratta comunque di un passo doveroso per scrollarsi di dosso questa figura, non vuole che i suoi fan lo identifichino solo con quel personaggio. […] Si tratta di una grande decisione.”

Un altro nome, dopo quello del regista Craig Gillespie, si affianca a questo progetto, che oltretutto è intenzionato a prendere le distanze dal franchise di Twilight, come ha già detto il produttore Mike De Luca:

“Io capisco le responsabilità che comporta un remake perchè ci sono fan…hai delle responsabilità nei confronti dei fan del film originale e hai anche la responsabilità di realizzare un prodotto originale che non faccia schifo, questo a causa dell’atteggiamento negativo che il pubblico ha nei confronti dei remake. […] Il vampiro ha preso una strada sentimentale grazie a produzioni come The Vampire Diaries, True Blood e Twilight. […] La realtà è che si tratta di un Killer. Un semplice predatore.”

Nel frattempo si attende l’uscita di The Twilight Saga: Eclipse, che arriverà nelle nostre sale il 30 giugno.

(Fonte: flashfilm)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.