Robert Pattinson sarà il protagonista del remake di Ammazzavampiri!

Robert Pattinson sarà il protagonista del remake di Ammazzavampiri!

Di Filippo Magnifico

[Update: ok, era un Pesce d’aprile, l’avete capito subito! 🙂 ]

Secondo la legge del contrappasso sarebbe la più giusta conseguenza. Dopo aver raggiunto il successo mondiale interpretando Edward Cullen – il vampiro più cool della storia del cinema – nella saga di Twilight, Robert Pattinson andrà contro la sua natura, diventando il protagonista del remake de L’ammazzavampiri (titolo originale Fright Night), piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.

Proprio così, sembra che il giovane sex symbol stia per passare dalla parte del nemico e presto lo vedremo nei panni di un ragazzo che scopre che il suo vicino di casa è un vampiro e si trova costretto a combatterlo. Ovviamente si tratta di una notizia che attende le dovute conferme, ma stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter – che l’ha ricevuta da una fonte segreta – dovrebbe essere ufficiale:

Robert non vuole certo tagliare i ponti con il suo passato, Edward Cullen è un personaggio a cui deve molto e non smetterà mai di essergli grato. […] Si tratta comunque di un passo doveroso per scrollarsi di dosso questa figura, non vuole che i suoi fan lo identifichino solo con quel personaggio. […] Si tratta di una grande decisione.”

Un altro nome, dopo quello del regista Craig Gillespie, si affianca a questo progetto, che oltretutto è intenzionato a prendere le distanze dal franchise di Twilight, come ha già detto il produttore Mike De Luca:

“Io capisco le responsabilità che comporta un remake perchè ci sono fan…hai delle responsabilità nei confronti dei fan del film originale e hai anche la responsabilità di realizzare un prodotto originale che non faccia schifo, questo a causa dell’atteggiamento negativo che il pubblico ha nei confronti dei remake. […] Il vampiro ha preso una strada sentimentale grazie a produzioni come The Vampire Diaries, True Blood e Twilight. […] La realtà è che si tratta di un Killer. Un semplice predatore.”

Nel frattempo si attende l’uscita di The Twilight Saga: Eclipse, che arriverà nelle nostre sale il 30 giugno.

(Fonte: flashfilm)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI