L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Promo art per il remake di Non violentate Jennifer

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, tra i fortunati estratti per un prossimo remake c’è anche I Spit On Your Grave, pellicola shock del 1978, conosciuta in Italia con il nome Non Violentate Jennifer. Considerato il capostipite del filone Rape and Revenge, questo film racconta l’orribile storia di Jennifer, una giovane giornalista che decide di vivere un periodo di isolamento in campagna. Un gruppo di balordi la prende di mira e la sottopone ad atroci sevizie. Creduta morta la giovane viene lasciata dentro casa. Una volta risvegliata la sua vendetta sarà tremenda. Il sito Bloody Disgusting ha diffuso il primo promo art del remake, che sarà diretto da Steven R. Monroe e intepretato da Sarah Butler:

Come potete vedere è molto simile all’originale:

I Spit on Your Grave Poster Usa 01

L’uscita del film è prevista per il prossimo settembre, qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista, che promette uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di genere:

“Verrà aumentato il sangue, la brutalità e la durata delle sequenze di tortura, che erano molto brevi nell’originale. Abbiamo anche cercato di aggiornare lo stile del film, che sarà caratterizzato da un taglio fortemente voyeuristico.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).