Torniamo a parlare di Piranha 3D, pellicola diretta da Alexandre Aja, remake dell’omonimo film del 1978. Sul sito Bloody Disgusting sono comparse alcune dichiarazioni dell’attore Adam Scott, che ha definito la pellicola “un popcorn movie dal pianeta Popcorn“, accompagnate da un paio di fotografie tra cui una (quella che apre il nostro post) che ritrae l’ex Ultraman Jerry O’Connell. Cominciamo parlando delle riprese:
“C’era una caldo infernale in Arizona, dove abbiamo lavorato, e il film è stato girato quasi del tutto in esterni,
di giorno. Così è stato orribile, ma è stato anche molto divertente perché c’erano persone simpatiche, come Paul Scheer, Elisabeth Shue e Jerry O’Connell. […] E’ stato davvero divertente, ma a quanto pare si tratta del film più sanguinoso nella storia, cosa facile da credere, quando abbiamo girato sul lago c’era un camion cisterna pieno di sangue finto che doveva essere pompato nell’acqua continuamente durante le riprese di una scena di massacro. Così litro dopo litro è diventato il film più sanguinoso di tutti i tempi. Fate tesoro di queste informazioni e valutate se vederlo o meno.”
Riguardo la scena di massacro in questione l’attore ha aggiunto:
“C’è una scena di massacro in cui tutti i piranha attaccano le persone che partecipano ad una grande festa sul lago. Avevamo a disposizione un camion cisterna pieno di sangue finto. Sul lato del lago c’era un tubo che finiva sotto terra e sbucava nel fondo del lago, e pompava il sangue nel lago per questa scena. Penso che questo film contenga più sangue di qualunque altro. Ma si trattava di un sangue speciale biodegradabile, perché si girava in un lago.”
La pellicola uscirà in America il 27 agosto. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.