L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piranha 3D: il più sanguinoso film nella storia, parola di Adam Scott!

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Piranha 3D, pellicola diretta da Alexandre Aja, remake dell’omonimo film del 1978. Sul sito Bloody Disgusting sono comparse alcune dichiarazioni dell’attore Adam Scott, che ha definito la pellicola “un popcorn movie dal pianeta Popcorn“, accompagnate da un paio di fotografie tra cui una (quella che apre il nostro post) che ritrae l’ex Ultraman Jerry O’Connell. Cominciamo parlando delle riprese:

“C’era una caldo infernale in Arizona, dove abbiamo lavorato, e il film è stato girato quasi del tutto in esterni, di giorno. Così è stato orribile, ma è stato anche molto divertente perché c’erano persone simpatiche, come Paul Scheer, Elisabeth Shue e Jerry O’Connell. […] E’ stato davvero divertente, ma a quanto pare si tratta del film più sanguinoso nella storia, cosa facile da credere, quando abbiamo girato sul lago c’era un camion cisterna pieno di sangue finto che doveva essere pompato nell’acqua continuamente durante le riprese di una scena di massacro. Così litro dopo litro è diventato il film più sanguinoso di tutti i tempi. Fate tesoro di queste informazioni e valutate se vederlo o meno.”

Riguardo la scena di massacro in questione l’attore ha aggiunto:

“C’è una scena di massacro in cui tutti i piranha attaccano le persone che partecipano ad una grande festa sul lago. Avevamo a disposizione un camion cisterna pieno di sangue finto. Sul lato del lago c’era un tubo che finiva sotto terra e sbucava nel fondo del lago, e pompava il sangue nel lago per questa scena. Penso che questo film contenga più sangue di qualunque altro. Ma si trattava di un sangue speciale biodegradabile, perché si girava in un lago.”

La pellicola uscirà in America il 27 agosto. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).