L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piccoli attori crescono: Chloe Moretz will kick your ass!

Di Filippo Magnifico

Kick-Ass Chloe Moretz

Un tempo era Dakota Fanning la mini-miniera d’oro del cinema americano, ma nessuno può bloccare lo scorrere del tempo. L’ex bambina prodigio è ormai cresciuta e sembra proprio che abbia deciso di abbandonare l’aria innocente degli esordi a favore di un’aggressività all’insegna del più puro rock ‘n roll, con il film di prossima uscita The Runaways.

Nel frattempo Hollywood sembra aver trovato la sua nuova diva in miniatura, Chloe Moretz, che nonostante la giovane età può vantare un discreto curriculum. Come da tradizione, anche la piccola Chloe ha mosso i primi passi nel mondo della televisione, facendo la sua comparsa in serie TV come My Name is Earl, Desperate Housewives e Dirty Sexy Money, anche se il vero esordio l’ha fatto all’interno di uno dei titoli più maledetti della storia del cinema: Amityville Horror. Il remake prodotto da Michael Bay nel 2005 (peraltro migliore dell’originale) ha rappresentato il giusto trampolino di lancio per la giovane diva, che è riuscita a discostare la sua figura da quelle delle altre teen star americane.

Se da un lato infatti quest’attrice ha partecipato a produzioni più consone alla sua giovane età, come Bolt – Un eroe a quattro zampe e 500 giorni insieme, dall’atro ha preso parte a pellicole decisamente più tendeti al “vietato ai minori“. Oltre al già citato Amityville Horror ci sono The Eye e il film attualmente in lavorazione Let Me In, remake del bellissimo Lasciami Entrare.

Al momento in America tutti la conoscono come Hit Girl, l’eroina undicenne protagonista di Kick-Ass, lungometraggio ispirato all’omonimo fumetto realizzato da Mark Millar. Una furia in miniatura armata di lame affilate, che non ha paura di combattere il crimine e sporcarsi di sangue. Insomma, meglio stare attenti a questa piccolina perchè, come dice il titolo, è pronta a prendere a “calci nel culo” ogni possibile rivale!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).