L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Operation Tron – protesta prima della conferenza stampa

Di Gabriele Farina

Così è giunto il giorno della conferenza stampa alla Encom, il giorno in cui sapremo qualcosa di più delle intricate vicende che riguardano la scomparsa di Flynn.

L’appuntamento e per le ore 8,00 di San Francisco e noi avremo un personaggio misterioso che proverà ad infiltrarsi per scoprire qualcosa di più.

Solo che le novità non finiscono qui.
Già perchè alcuni sostenitori di Flynn hanno organizzato una protesta proprio in concomitanza con la conferenza stampa.
L’appuntamento è per le 6,45, in modo che il gruppo possa avere il tempo di organizzare la protesta vera e propria.
Tutti i numeri, il luogo dell’appuntamento e le prime foto dei cartelli di protesta sono presenti sul sito Operation Tron, messo in piedi in tutta fretta per l’occasione.

Se siete da quelle parti provate a raggiungere il luogo dell’incontro/scontro prima che gli animi si scaldino (e chissà che anche il nostro uomo non riesca a farci sapere qualcosa di quello che sta per succedere).

Noi da qui aspettiamo notizie.

Ah… dimenticavo!
Ancora una volta tutto quello che ho scritto si riferisce ad eventi (reali) per lanciare un evento (fittizio): stiamo sempre parlando dell’infinita campagna virale per il lancio di  Tron Legacy.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).