L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo teaser poster italiano per Cattivissimo Me!

Di Filippo Magnifico

Ieri il sito BadTaste ha diffuso un nuovo teaser poster italiano di Cattivissimo Me, il nuovo film d’animazione CGI in 3D della Universal Pictures. Praticamente è identico a quello USA che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa e mostra il protagonista Gru circondato da un mare di Minions. Per vederlo in alta risoluzione basta cliccare il link sotto l’immmagine.

Cattivissimo Me Teaser Poster Italia 02

Vedi in Alta Risoluzione

La pellicola, che arriverà nelle nostre sale il 15 ottobre, racconta la storia di Gru, un super cattivo che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà. Qui trovate il trailer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Obi-Wan Kenobi – Indira Varma entra nel cast della serie 2 Marzo 2021 - 9:45

Indira Varman - Ellaria Sand in Game of Thrones - è entrata nel cast di Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor che uscirà su Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.