L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo Spot TV per Nightmare, che si becca un bel vietato ai minori!

Di Filippo Magnifico

Manca meno di un mese al’uscita americana di Nightmare e, come è ovvio che sia, nel web si sta cercando di catalizzare l’attenzione del pubblico, diffondendo quanto più materiale possibile. Ieri vi abbiamo fatto vedere la prima clip ufficiale del film, che mostra l’incontro tra il nuovo Freddy – interpretato da Jackie Earle Haley – e Dean, personaggio interpretato da Kellan Lutz, oggi proseguiamo con un nuovo spot TV, che presenta qualche frammento inedito. Trenta secondi carichi di tensione, che continuano ad alimentare le speranze nei confronti di questo progetto.

Proseguiamo con una notizia che sicuramente farà la gioia degli appassionati di cinema horror. Il sito shocktillyoudrop ha confermato che il film si è beccato un bel rated R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) dalla Motion Picture Association of America per il suo “elevato tasso di violenza e orrore, per le immagini inquietanti e per il linguaggio utilizzato“. In teoria non sarebbero cose per cui gioire, ma visto il film si può tirare un sospiro di sollievo.

La pellicola, diretta da Samuel Bayer, arriverà in America il 30 aprile, il 20 agosto in Italia. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).