Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/4/12/Inception-Tom-Berenger-Leonardo-DiCaprio-Foto-Dal-Film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini da Inception, il primo film di rapina esistenzialista!

Nuove immagini da Inception, il primo film di rapina esistenzialista!

Di Filippo Magnifico

L’alone di mistero intorno a Inception, l’ultimo film di Christopher Nolan, continua a diradarsi. Il Los Angeles Times ha pubblicato un’intervista – di cui vi avevamo mostrato un breve estratto qualche giorno fa – al regista, che ha offerto ulteriori dettagli sulla sua ultima fatica. Sono state anche diffuse quattro nuove immagini del film, definito dal protagonista Leonardo DiCapriocomplesso e ambiguo“, eccone una:

Inception Tom Berenger Leonardo DiCaprio Foto Dal Film 01

Trovate le altre tre qui sotto, per vederle basta cliccare sulle miniature:

Proseguiamo con le dichiarazioni di Christopher Nolan:

“Volevo fare questo film da tantissimo tempo, ci penso da quando ho 16 anni. […] Ho scritto la prima bozza dello script sette o otto anni fa, ma l’idea di avvicinare il sogno e la dimensione onirica come un altro stato della realtà risale a molto tempo prima.”

Il regista ha anche parlato di una scena particolare, quella in cui Joseph Gordon-Levitt si trova all’interno di una stanza che comincia a girare ad un ritmo forsennato.
Inception Foto Dal Film 08
A proposito di questo ha detto:

“E’ stato come un enorme dispositivo di tortura, all’interno del quale abbiamo rinchiuso Joseph per settimane. Ma alla fine abbiamo guardato il filmato e sembra diverso da qualsiasi cosa vista in precedenza. Il ritmo è unico, e quando lo si guarda, anche se si è coscienti del modo in cui è stato realizzato, riesce a confondere le tue percezioni. E’ meravigliosamente inquietante…noi vogliamo una cosa straordinaria che avviene in modo ordinario. E’ sempre stato questo l’obiettivo.”

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.