L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nightmare: Samuel Bayer ha detto NO al 3D!

Di Filippo Magnifico

Anche A Nightmare on Elm Street, remake del cult horror diretto nel 1984 da Wes Craven, ha rischiato di diventare vittima del “3D all’ultimo minuto“, quello che per intenderci è toccato a Scontro Tra Titani, causandogli più critiche che altro. Fortunatamente ci ha pensato il regista Samuel Bayer ad opporsi con tutte le sue forze, come ha dichiarato al Los Angeles Times:

“Quando la New Line ha cominciato a parlare di una possibile conversione di Nightmare in 3D abbiamo subito rispedito questa richiesta al mittente! E’ stato girato in 2D e questo significa che deve essere proiettato in 2D. Per lo stesso motivo per cui non voglio vedere i remake di alcune grandi pellicole, non ho intenzione di vederne altre in 3D.”

Certo, qualcuno dovrebbe spiegarli che anche il suo è un remake, ma conoscendo il caratterino del regista non sarà certo io a farlo! Cogliamo invece l’occasione per mostrarvi un’immagine che è stata diffusa dal sito Bloody Disgusting. Si tratta di una foto che ritrae il temibile Jackie Earle Haley, alias Freddy Krueger, in compagnia di un gruppo di bambini. Un inquietante scatto riconducibile al passato del suo personaggio:

A Nightmare on Elm Street arriverà in America il 30 aprile, il 20 agosto in Italia. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).