Una foto dagli studi di montaggio, che testimonia gli ultimi passi prima di raggiungere il traguardo per Mother’s Day, remake dell’omonimo horror targato Troma:
L’immagine è comparsa sul sito ufficiale di Darren Lynn Bousman, regista di questo progetto, conosciuto per aver diretto il secono, il terzo e il quarto capitolo della saga di Saw, che ha anche pubblicato alcune dichiarazioni:
“È sorprendente vedere come questo film sia cresciuto e cambiato. Quello che prima non era drammatico ora trasuda dramma. Quello che prima non faceva paura, ora è diventato terrificante. […] Vedere quanto questo film si sia evoluto nel corso delle ultime sei settimane è a dir poco straordinario. […] Non rimane che farlo vedere alle case di produzione e VENDERLO!”
Parole che fanno ben sperare sullla buona riuscita di questo lungometraggio. Non resta che aspettare e incrociare le dita nella speranza che il film riesca ad arrivare anche nelle nostre sale. Mother’s Day racconta la storia di tre fratelli, che dopo una rapina in banca andata male si dirigono verso casa, sperando che la loro mamma possa procurare loro una via di fuga. Il più giovane, Johnny, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che non c’è più niente, compresa la madre, che ha perso l’edificio mesi prima a causa di un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi, e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi. Per maggiori informazioni date uno sguardo alle nostre News dal Blog.
(Fonte: bloody-disgusting)