L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel: Nick Fury non sarà in Thor, I Vendicatori a febbraio

Di Marco Triolo

Novità dal Marvel Universe: in un’intervista a IESB, Samuel L. Jackson ha rivelato che Nick Fury non apparirà in Thor, nonostante il suo nome fosse annunciato nei comunicati ufficiali. Il personaggio sarà invece parte di Captain America e dei Vendicatori, che si girerà a febbraio, sempre secondo l’autore. Alla domanda se spera in un film dedicato a Fury, l’attore risponde che nei Vendicatori sarà uno dei protagonisti.

Nel frattempo, FanBoyWeb ha svelato quello che dovrebbe essere il cameo di Stan Lee in Thor. Se non volete saperlo, non leggete oltre!

Il martello di Thor (Mjolnir) viene trovato in un cratere in mezzo alla strada dall’esercito. I militari tentano di spostarlo ma non ci riescono, perché è troppo pesante. Decidono di far venire un camion per assistenza. I soldati legano il martello di Thor al retro del camion con delle catene, e il guidatore accelera per trascinare Miolnjr. Il retro del camion si stacca mentre la parte frontale prosegue. Alla fine, la cinepresa ci mostra il guidatore, la leggenda dei fumetti Stan Lee.

Tipico: è abbastanza credibile come scoop. Vi aspettiamo nei commenti per tutte queste belle novità!

Se volete conoscere tutte le novità su Iron Man 2, sintonizzatevi su Iron Man Blog!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano 27 Ottobre 2020 - 18:20

Grazie ai fan brasiliani, Given the Movie arriverà sulla piattaforma Crunchyroll Italia nel 2021, ecco il trailer sottotitolato in italiano

Selena: The Series, il trailer della serie Netflix con Christian Serratos 27 Ottobre 2020 - 18:00

Il biopic della cantante texana Selena Quintanilla arriverà il 4 dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).