L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel: al cinema anche i personaggi meno noti

Di Marco Triolo

Siamo tutti in fervente attesa di Thor, Capitan America e I Vendicatori, ma la Marvel si sta già muovendo per portare al cinema anche i personaggi meno noti del suo pantheon. CHUD riporta infatti che lo studio ha avuto diversi incontri con registi, ai quali viene sostanzialmente proposto di scegliere il personaggio che preferiscono per farne un film! Si parla di characters come Dr. Strange, Kazar, Dazzler, Luke Cage (orfano di John Singleton e Tyrese Gibson?) e il Power Pack.

La trovata, piuttosto rivoluzionaria, sarebbe quella di girare i film con budget “ridotti”, tra 20 e 40 milioni di dollari, in modo da non prendere rischi eccessivi con personaggi di secondo piano e poco noti al di fuori della cerchia di fan. Inoltre, un budget più basso significa una minor presenza e pressione da parte dei dirigenti, quindi una maggiore libertà creativa. E forse anche la possibilità di gettare nella mischia anche nomi meno conosciuti, registi più indipendenti.

Insomma, un futuro che potrebbe essere molto roseo, se la cosa sarà gestita come si deve. Siete d’accordo?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.