L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le prime immagini di Matt Damon ed Emily Blunt in THE ADJUSTMENT BUREAU

Le prime immagini di Matt Damon ed Emily Blunt in THE ADJUSTMENT BUREAU

Di Claudia

Ecco le prime immagini da The Adjustment Bureau diffuse dalla Universal Pictures.

The Adjustment Bureau Matt Damon Emily Blunt 1

The Adjustment Bureau Matt Damon Emily Blunt 2

The Adjustment Bureau è scritto e diretto da George Nolfi già sceneggiatore di Ocean’s Twelve e co-sceneggiatore di The Bourne Ultimatum ed è basato sul racconto “The Adjustment Team” di Philip K. Dick già  scrittore di Total Recall, Minority Report e Blade Runner.

Riusciamo a controllare il nostro destino o sono delle forze invisibili a manipolarci?

Ecco la breve sinossi di The Adjustment Bureau:

L’ ambizioso uomo politico David Norris (Matt Damon), proprio quando è sul punto di vincere un seggio al Senato degli Stati Uniti, incontra una bellissima ballerina contemporanea, Elise Sellas (Emily Blunt), una donna come nessuno ha mai conosciuto.

Ma proprio quando si rende conto che si sta innamorando di lei, misteriosi uomini cospirano per tenerli distanti

David capisce che dovrà scontrarsi proprio con gli agenti Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, che faranno tutto quanto nel loro potere per evitare che David ed Elise stiano insieme.

Di fronte a forze schiaccianti, David dovrà lasciare andare  Elise ed accettare il percorso prestabilito … o dovrà rischiare tutto per sfidare il destino e stare con lei.

Nel cast di The Adjustment Bureau oltre a Matt Damon ed  Emily Blunt ci sono anche Anthony Mackie, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly e Terence Stamp.

(Fonte:  Collider)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).