L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Cruz si prepara per un nuovo film con Castellitto

Di Redazione

L’attrice spagnola Penelope Cruz dopo gli ultimi innumerevoli successi parla, del progetto che ha insieme a Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, in una intervista a Repubblica.
Dopo il film “Non ti muovere” l’attrice è rimasta molto colpita dalla professionalità di Castellitto e la profondità dei libri della Mezzantini.

“il ruolo di Italia nell’altro film di Castellitto mi aveva segnata. Dissi a Sergio che, pur di avere la parte, avrei imparato l’italiano, e ancora oggi Italia rimane una delle tre esperienze principali nella mia vita di attrice”.

Manolete Penelope Cruz Foto Dal Film 021

è rimasta tanto segnata da voler assolutamente la parte nel prossimo film tratto dal libro sulla guerra in Bosnia, “Venuto al mondo” che in Italia ha venduto 600mila copie e dopo essere uscito in Francia e Spagna è in attesa della traduzione in inglese.
Inoltre la Cruz avrebbe anche deciso di fare da coproduttrice del film le cui riprese inizieranno a febbraio 2011.

“Sergio e Margaret, con cui siamo rimasti molto amici dopo Non ti muovere, mi hanno mandato la versione spagnola del nuovo libro e io l’ho letto tutto di un fiato, incantata. Ho subito pensato di dover fare questo film: devo raccontare questa storia al mondo. Non mi capita spesso”.

Fonte:Repubblica.it

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).