L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon e Peter Sollett in lizza per Runaways

Di Marco Triolo

Da non confondere con The Runaways, il biopic musicale con Kristen Stewart: qui stiamo parlando dell’adattamento dell’omonima serie Marvel, che sarà prodotto dai Marvel Studios. Ora, sembra proprio che in lizza per la regia ci siano due nomi piuttosto consistenti: uno è quello di Joss Whedon, che ha anche scritto alcuni episodi della serie (creata da Brian K. Vaughan) e che nei giorni scorsi è stato indicato come possibile regista dei Vendicatori – già, alla fine non era un pesce d’aprile.

L’altro è Peter Sollett, autore di Nick & Norah: tutto accadde in una notte. Tra le due, questa pare la scelta più probabile, o se non altro la più auspicabile, tanto per tenere aperte le speranze di vedere Whedon al lavoro su Avengers.

Runaways segue le vicende di un gruppo di ragazzini mutanti, figli di super-criminali, i cui poteri innati sembrano destinati al male. Ma loro non solo non vogliono avere niente a che fare con il mondo del crimine: addirittura, vorrebbero consegnare i loro disgraziati genitori alla giustizia. Un concept molto intrigante che si presta per bene a un film corale, che potrebbe essere apprezzato un po’ da tutte le età. Non stupisce che la Marvel stia cullando questo progettino, accanto a quelli “megagalattici” dei supereroi.

(Fonti: The Playlist, Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).