L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Aniston posa per Harpers’ Bazaar e promuove il Girl Power!

Di Filippo Magnifico

Molti – complice anche il recente (ri)passaggio televisivo – la ricorderanno come la Rachel Green della sit-com statunitense Friends. Altri ancora, magari con un po’ di invidia, per la sua relazione con Brad Pitt. Sempre in tema di compagni famosi, questo fine settimana la vedremo come ex di Gerard Butler ne Il cacciatore di ex, commedia romantica diretta da Andy Tennant.

Stiamo ovviamente parlando di Jennifer Aniston, attrice, regista e produttrice cinematografica, recentemente finita nella top ten delle donne più ricche dello spettacolo.

Prossimamente la vedremo sulle pagine del numero di maggio di Harpers’ Bazaar, protagonista di un alcuni scatti che si sono rivelati la giusta occasione per fare qualche dichiarazione e, perchè no, togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco la copertina del magazine:

Jennifer Aniston Harpers Bazaar Magazine 01

Trovate il resto delle foto qui sotto. Per vederle basta cliccare sulle miniature:

Tra le dichiarazioni fatte dall’attrice, non poteva mancare un riferimento alla fine del rapporto con Brad Pitt:

“Gli ultimi cinque anni sono stati come una grande pulizia di primavera per me. E’ arrivato il momento della rinascita. Amo provare cose nuove. Non posso continuare a rimanere chiusa in una scatola.”

Un desiderio motivato da una consapevolezza ben precisa, che riguarda il potere delle donne:

“Sono cresciuta ammirando donne forti come la giornalista Barbara Walters. Ma guardate ora dove siamo arrivate. Abbiamo avuto una donna in corsa per il posto di Presidente. Non c’è niente di paragonabile al nostro potere.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).