L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Marvel Studios ufficializzano: Evans è Capitan America

Di Marco Triolo

Lo sappiamo: era già certo. Però adesso i Marvel Studios hanno rilasciato un comunicato stampa che conferma la scelta di Chris Evans per The First Avenger: Captain America. Perciò è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà, che la scelta vi piaccia o meno. Ecco il comunicato:

I Marvel Studios hanno confermato ufficialmente che Chris Evans sarà Capitan America nell’atteso THE FIRST AVENGER: CAPTAIN AMERICA, diretto da Joe Johnston, da uno script di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà THE FIRST AVENGER: CAPTAIN AMERICA. Alan Fine, Stan Lee, David Maisel, Stratton Leopold e Louis D’Esposito saranno produttori esecutivi. Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 luglio 2011, distribuito da Paramount Pictures.

THE FIRST AVENGER: CAPTAIN AMERICA si concentrerà sui primi anni dell’Universo Marvel, quando when Steve Rogers partecipa come volontario a un programma sperimentale che lo trasforma nel super soldato noto come Capitan America.

Contenti? Scontenti? Che il dibattito abbia inizio…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.