E’ sempre bello scoprire che qui in Italia c’è ancora qualcuno in grado di osare e andare oltre le solite produzioni cui siamo abituati. Il nostro cinema di genere ha una lunga tradizione alle spalle e sarebbe il caso di continuarla, senza fermarsi in un angolino a rimpiangere vecchi tempi e grandi nomi come Mario Bava o Lucio Fulci.
Dead Lines (titolo provvisorio) appunto ci prova, ed è il caso di fargli i migliori auguri. Le riprese del film horror diretto da Edo Tagliavini (regista del centro sperimentale di roma che ha vinto diversi premi fra cui il Globo d’Oro nel 2008), che si sono svolte tra Nettuno e Rocca Priora e sono durate quattro settimane, sono terminate.
Prodotta da OPENcinema, questa pellicola racconta la storia di Sandra, una giornalista che torna dopo anni in luogo maledetto per un reportage che si rivelerà fatale. Nel cast ci sono Francesca Faiella, Marco Benevento, Francesco Mastrorilli, Francesco Malcom e Paolo Ricci. Qui sotto trovate le prime immagini del film, per vederle basta cliccare sulle miniature: